Azienda

azienda-sambin

Sambin Srl Forniture termoidrauliche

Sambin SRL viene fondata nel lontano 1978 a Chioggia da Maurizio Sambin, diventando ben presto punto di riferimento nel commercio di prodotti idrotermosanitari nella zona. Specialisti nel condizionamento, offriamo un servizio tecnico completo, dalla consulenza all'assistenza post-vendita.

Da 20 anni siamo parte del Gruppo Triveneto, primo gruppo d'Italia attivo nel Nordest (e non solo) come punto di riferimento tra il mondo della produzione e distribuzione idrotermosanitario.

Ampiezza della gamma, alto livello qualitativo dei prodotti commercializzati e assistenza tecnica interna sono i nostri maggiori punti di forza che ci contraddistinguono nel mercato del commercio di materiale termoidraulico.

Vision

Per i nostri clienti vogliamo essere un punto di riferimento serio, affidabile e competente nel mondo della termoidraulica.

Mission

Siamo specialisti del condizionamento ma la nostra curiosità ci spinge a migliorare e ad allargare i nostri orizzonti, rendendo la nostra offerta differenziata e ampia. Ci focalizziamo sulle nuove tecnologie così da proporre solo prodotti di qualità. L'approfondita conoscenza della nostra clientela ci permette di offrire un servizio efficiente: siamo attenti perché possano trovare ciò che cercano in maniera rapida, mettiamo a loro disposizione le nostre conoscenze e competenze tecniche affinché si sentano supportati e forniamo assistenza tecnica post-vendita per risolvere i loro problemi sul campo.

Siamo professionisti certificati

Attenti da sempre ai temi della sostenibilità ambientale nonché a garantirvi la massima qualità vantiamo più certificazioni: personali del titolare e con enti diversi.

certificati-sambin
*Le certificazioni Enea e Rina appartengono al titolare e la certificazione ICIM è aziendale.

Tecnici certificati F-GAS

Certificazione obbligatoria per operatori che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, assistenza, smantellamento, recupero gas o ricerca di perdite in impianti e apparecchiature contenenti gas fluorurati (f-gas) responsabili dell’effetto serra.

La normativa è volta allo scopo di proteggere l’ambiente mediante la riduzione delle emissioni di gas fluorurati a effetto serra.

La certificazione, inoltre, garantisce una più alta qualità del lavoro al fine di ottenere una maggiore soddisfazione del cliente e la garanzia della professionalità di chi opera in questo settore.

Sviluppo sostenibile

La certificazione ISO 14001 (Rina) definisce i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un’organizzazione può utilizzare al fine di sviluppare, migliorare le proprie prestazioni ambientali e raggiungere obiettivi di sostenibilità. I vantaggi che si ottengono sono:

  • riduzione dell’impatto ambientale
  • risparmi energetici
  • maggiore tutela dell’ambiente

Sono sempre di più i clienti sensibili al tema della sostenibilità e che preferiscono collaborare con imprese attente all’ambiente grazie all’adozione di un sistema di gestione ambientale.

Per te abbiamo
scelto il meglio